La bugia d'amore nel Romanzo CHIEDILO AL DESTINO di Ferdinando Balzarro | In Libreria e negli Store Online su tutti Amazon

La bugia d’amore nel Romanzo CHIEDILO AL DESTINO di Ferdinando Balzarro

Tratto dal Romanzo di Ferdinando Balzarro CHIEDILO AL DESTINO..

Sunny è convinta io sia uomo d’affari, petrolio addirittura, non proprio un petroliere, comunque facente parte di quel giro d’interessi con buon profitto per le mie tasche. D’altra parte ci siamo conosciuti proprio in occasione di un suntuoso party offerto da un magnate del petrolio sui cui traffici, non propriamente condotti alla luce del sole, stavo indagando. Non mi fu difficile, in quel contesto, inventarmi un ruolo consono all’ambiente. Sunny non fa mai domande se non le minime indispensabili per organizzare tempi e modi dei nostri incontri, e magari programmare qualche vacanza in luoghi ameni e romantici.

Però non si aspettava questo mio immediato ritorno in Italia e quindi ci resta male. Parafrasando significa che, o la porto con me, oppure dovrò prometterle un prossimo ravvicinato incontro e connesso viaggio al sapore di miele. Esclusa la prima opzione, non mi resta che assicurarle ciò che mai potrò mantenere, la qualcosa non mi piace affatto. Appena il tempo di farci travolgere da una tempesta erotica che esaurisce ogni foga nel suo letto, e via col taxi direzione Orly.


LA TRAMA

..

Il nuovo Romanzo CHIEDILO AL DESTINO di Ferdinando Balzarro in uscita il 28 febbraio in Libreria e negli Store Online ed anche Amazon

Giorgio (Wolf nome in codice), è un agente speciale del SISMI, sotto gli ordini del capo sezione Elisabetta (Bagghera nome in codice). Giorgio e Sunny, la giovane brillante fidanzata parigina, si frequentano ed amano da qualche anno, sebbene Giorgio si sia ben guardato dal rivelarle la sua vera professione, spacciandosi quale importante uomo d’affari spesso impegnato in viaggi all’estero.
Bagghera affida a Wolf un delicato quanto pericoloso incarico che mira ad individuare e quindi catturare uno dei più feroci capi dei cartelli narcos, attivo tra Messico e California, El Mayo.
Giorgio vola ad El Paso per iniziare la missione che lo porterà ad infiltrarsi nella potente organizzazione di El Mayo, come inafferrabile ed affidabile corriere di Cocaina in tutto il mondo.
La missione, grazie al sangue freddo e all’esperienza e all’abilità dell’agente, sembra filare nel modo migliore, sino a quando una serie di tempi e contrattempi, imprevedibili colpi di scena, ne segneranno il progressivo precipitare in una inarrestabile, sanguinosa spirale di reciproche vendette.


DAL 28 FEBBRAIO 2023 IN LIBRERIA ED ANCHE SU AMAZON


Ferdinando Balzarro al Salone del Libro di Torino 2022 con ben due Romanzi: IO SONO TENEBRA e IN NOMINE FILII

FERDINANDO BALZARRO

Professore di Educazione Fisica, nel 1965 Ferdinando Balzarro diviene uno dei primi allievi del Maestro giapponese di Karate Hiroshi Shirai.

Nel 1967 Balzarro vince a Vienna i Campionati europei di Kumite a squadre. Da quel momento si susseguono vittorie in questa specialità sia a livello italiano che internazionale.

Nel 2005 gli viene conferito il grado di VIII Dan e nel medesimo anno diviene Direttore Tecnico del settore Karate-Dō nella Federazione Italiana Arti Marziali.

Ferdinando Balzarro si è dedicato anche al paracadutismo sportivo, in particolare al paracadutismo acrobatico. È stato fra i dodici italiani che hanno partecipato al record mondiale di “Grande Formazione” nel dicembre 1999 ad Ubon (Thailandia).

In questi anni, inizia il suo percorso nel mondo della scrittura. Nel 2001 esordisce con il libro autobiografico Bagliore, a cui seguirà Il Sangue e l’Anima.

Nel 2002 è la volta di Plenilunio e Il Solista. Nel 2005, Punto vitale vince il Premio Carver.

Nel 2006 nasce Lupo, affannosa ricerca del significato della vita e metafora sull’ingiustizia universale.

Nel 2007 viene pubblicato Cuore di Diavolo, dove si intrecciano amore, passione, erotismo, sofferenza e tragicità.

Il Secondogenito, riflessione amareggiata e disillusa sul divino, vince nel 2008 il Premio speciale Martina Franca Festival e nel 2009 il Premio Parolesia.

Nel 2009 esce Il cane che aspettava le stelle, un’intensa dichiarazione d’amore per una compagna di viaggio speciale, estranea alle debolezze disarmanti degli esseri umani.

Il 2011 è l’anno de Il bene e il male: pensieri di un Maestro, dove la vita e l’Arte, oltrepassando i propri confini, si fondono e creano essenza, pensiero e metodo.

I romanzi di Ferdinando Balzarro scendono nelle viscere dell’animo umano, esplorano gli anfratti più reconditi, e ci restituiscono storie scomode, ma mai scontate.

Balzarro non si esime dall’onere di raccontare le debolezze del genere umano, schiavo dei propri desideri.

L’appagamento di questi desideri, talvolta, diventa lo spartiacque delle scelte compiute dai personaggi dei suoi romanzi.


Facebook Page

Website

Il nuovo Romanzo di Ferdinando Balzarro CHIEDILO AL DESTINO

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *